The Boys è pronta a tornare! La serie televisiva incentrata sul lavoro di Garth Ennis e Darick Robertson è stata un vero successo di pubblico e critica per le stagioni prodotte finora, garantendo anche un grande boost di popolarità al fumetto.

Dopo il cliffhanger che ha chiuso la seconda stagione, l’inizio delle riprese è stato estremamente atteso dal pubblico. L’attesa sembra essere finalmente giusta a termine poiché, come svelato da Eric Kripke e Karl Urban, la produzione della terza stagione di The Boys è ufficialmente cominciata.

 

Kripke, showrunner della serie, ha condiviso un primo scatto dal set sui propri canali social mostrando una gigantesca statua dorata di Patriota. Nessun dettaglio ulteriore è stato aggiunto da parte di Kripke. Allo steso modo anche Karl Urban ha voluto far sapere dell’inizio delle riprese, l’attore già a fine gennaio aveva mostrato una foto in aereo preannunciando lo spostamento dovuto proprio all’inizio della produzione di The Boys 3. Oggi Urban ha postato una nuova foto sui propri social mostrandosi nuovamente nei panni di Billy Butcher.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Karl Urban (@karlurban)

La terza stagione di The Boys promette, quindi, grandi cose. Nel season finale della seconda abbiamo visto Billy Butcher perdere tutto e sarà proprio questa sete di vendetta, più forte che mai, a condurci verso una definitiva resa dei conti contro Patriota e ciò che rimane dei Sette dopo la perdita di Stormfront ed il “tradimento” di Starlight e Queen Maeve.

Non ci resta quindi che attendere ulteriori foto, dettagli e, ovviamente, un trailer!

Fonte: CBR