Nella notte, del tutto inaspettatamente, sono state mostrate nuove foto ufficiali dall’imminente pellicola dedicata all’Arrampicamuri più famoso del mondo fumetto. Le immagini sono state pubblicate sui social da nientemeno che Tom Holland (Peter Parker), Jacob Batalon (Nel Leeds) e Zendaya (Michelle Jones), i quali hanno anche colto l’occasione per svelare il titolo della pellicola… che è risultato essere diverso per ognuno di loro!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tom Holland (@tomholland2013)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jacob Batalon (@lifeisaloha)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Zendaya (@zendaya)

Uno scherzo che ha fatto sorridere i fan con nomi strampalati quali “Spider-Man: Phone Home“, “Spider-Man: Home Wrecker” ed infine “Spider-Man: Home Slice“. Tutto è proseguito nella sezione commenti dei post in cui gli attori si sono risposti a vicenda con frasi di sgomento, come nel caso di Holland, che ha commentato il post di Batalon scrivendo “Aspetta… cosa?!“.

Le tre immagini mostrate per il momento non dicono molto, mostrando semplicemente i tre protagonisti in quello che ha l’aria di essere un seminterrato abbandonato.

Negli scorsi mesi si è parlato molto della nuova pellicola dedicata al Tessiragnatele, poiché dovrebbe avere l’onore di inserire il concetto di multiverso anche al cinema -sul piccolo schermo sembra essere già stata anticipata da Wandavision-. Nella pellicola vedremo tornare vecchie conoscenze legate alle precedenti pellicole del ragno, come Jamie Foxx nei panni di Electro ed Alfred Molina in quelli del Dottor Octopus. Sembra anche confermato il ritorno di Tobey Maguire ed Andrew Garfield, pronti a tornare a vestire i panni dei loro Spider-Man.