DC

DC: Angel Manuel Soto dirigerà Blue Beetle

La news è stata confermata da Soto, che ha avuto modo dire: 

È un onore dirigere Blue Beetle, il primo supereroe latino-americano per la DC. Voglio ringraziare sinceramente tutti alla Warner Bros. e alla DC per avermi affidato il compito di dare vita a Jaime Reyes. Non vedo l’ora di contribuire con loro a segnare la storia.

 

Il film, secondo quanto affermato da Soto, dovrebbe essere incentrato sulla terza “versione” del personaggio, ossia Jaime Reyes, un giovane ragazzo statunitense di origine messicana che acquisisce i super poteri da uno scarabeo alieno tecnologicamente iper avanzato. Jaime scopre l’insetto mentre torna a casa da scuola con i suoi amici, Paco e Brenda, portandolo a casa, incuriosito di capire cosa potesse davvero essere. E proprio quella notte, lo scarabeo si anima, innestandosi alla base della sua spina dorsale, fornendogli un’armatura extraterrestre che può aumentarne la sua velocità e la forza, oltre creare armi e scudi.

Le riprese della pellicola dovrebbero avere il via in autunno, ma non si hanno ulteriore informazioni a riguardo. State con noi per rimanere sempre aggiornati!

Fonte: The Wrap