Il grande evento attualmente in corso in casa Marvel è King in Black, che farà convergere tutte le trame firmate da Donny Cates in questi anni in un crossover conclusivo. Ciononostante l’uscita dell’ultimo numero della miniserie è stata posticipata di due settimane, passando ufficialmente al 7 aprile.

Questo ritardo nell’uscita della mini principale ha causato una serie di posticipazioni a catena, legate, ovviamente, ai tie-in pubblicati nelle varie testate regolari. Per coincidere con l’uscita di King in Black #5 e rientrare correttamente nelle tempistiche anche Venom #34 e #35 sono stati posticipati. Il primo dei due albi uscirà in contemporanea con King in Black, il 7 aprile, mentre il secondo arriverà il 5 maggio.

King in Black

Anche l’uscita di King in Black: Planet of the Symbiontes #3 è stata spostata al 7 aprile, originariamente attesa per il 10 marzo. Lo slittamento più importante riguarderà però Fantastic Four #30, che dal 10 marzo finirà con l’arrivare il prossimo 14 aprile, quasi ad un mese di distanza.

La Marvel non ha dato una precisa motivazione a questi ritardi, ormai divenuti ordinaria amministrazione quando si parla di importanti eventi che hanno risonanza sulle principali testate della casa editrice.

Fonte: Gamesradar