In queste ore si continua a parlare insistentemente della Snyder Cut. La data d’uscita della pellicola di quattro ore -che, stando a quanto asserito dallo stesso regista, ci mostrerà finalmente il lungometraggio  per come fu pensato originariamente- si avvicina!

Justice League debutterà su HBO MAX e sulle maggiori piattaforme streaming italiane a partire dal prossimo 18 marzo. Nelle scorse ore vi abbiamo parlato di dove poter vedere la pellicola e delle cover variante che accompagneranno l’uscita di Justice League #59. Ora torniamo nuovamente sul film grazie ad una nuova foto del Joker appena mostrata.

Joker

L’immagine riprende le due precedenti fotografie mostrate nelle scorse settimane: il Joker, nuovamente interpretato da Jared Leto, indossa lo stesso camice e presenta lo stesso trucco, con l’aggiunta di una corona di spine accompagnata da una posa che richiama chiaramente la figura di Gesù Cristo.

Di seguito vi riportiamo ancora una volta la sinossi della pellicola e l’ultimo trailer mostrato:

In Zack Snider’s Justice League, determinato ad assicurarsi che il sacrificio di Superman (Henry Cavill) non sia stato vano, Bruce Wayne (Ben Affleck) unisce le forze con Diana Prince (Gal Gadot) allo scopo di reclutare una squadra di metaumani, per proteggere il mondo da un minaccia imminente di proporzioni catastrofiche. […] Ogni componente deve affrontare i demoni del proprio passato, per trascendere da ciò che li ha bloccati, permettendo loro di unirsi e formare finalmente una lega di eroi senza precedenti. Finalmente insieme, Batman (Affleck), Wonder Woman (Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Cyborg (Ray Fisher) e Flash (Ezra Miller) potrebbero essere in ritardo per salvare il pianeta da Steppenwolf, DeSaad e Darkseid e dalle loro terribili intenzioni.

 

Fonte: CBR