La Snyder Cut sta per vedere la luce. A partire dal prossimo 18 marzo avremo la possibilità di vedere la mastodontica pellicola di quattro ore nel modo in cui avrebbe voluto Zack Snyder, ricordiamo che il lungometraggio sarà disponibile in Italia in contemporanea con gli USA grazie alle maggiori piattaforme streaming, su cui sarà acquistabile.

Per celebrare l’uscita della travagliata pellicola -ricordiamo che Justice League uscì nel 2017 dopo una gestazione molto problematica, dovuta all’allontanamento di Snyder, sostituito all’ultimo minuto con Joss Whedon– la DC Comics ha programmato l’uscita di tre variant celebrative per Justice League #59.

Gli autori che hanno realizzato le tre cover sono rispettivamente Jim Lee, Lee Bermejo e Liam Sharp, le variant saranno disponibili sia a colori che in bianco e nero allo stesso prezzo. Le illustrazioni sono ispirate ai personaggi che vedremo nella pellicola e tra questi spicca anche Martian Manhunter, di cui Jim Lee potrebbe aver svelato il look in anticipo.

Di seguito potete trovare la carrellata delle tre variant:

Fonte: Gamesradar