Arriva il primo teaser trailer ufficiale per il live-action  Disney Crudelia.

Preparatevi a vedere Emma Stone in una versione “genialecattiva e un po’ pazza!”. È questa la descrizione della Disney per il film in arrivo sulla back story della leggendaria Crudelia De Monvillain del cartone La Carica dei 101 del 1961.

Di seguito vi mostriamo il teaser trailer ufficiale.

La storia, ambientata nella Londra degli anni ’70 durante la rivoluzione punk-rock, è quella di Estella, una giovane stilista, geniale e creativa, determinata a farsi un nome nel campo della moda. Con l’aiuto di due ladri, impressionati dalla sua predilezione per i furti, Estella riuscirà a crearsi una vita per le strade di Londra. Un giorno, il gusto della stilista incontra l’occhio della Baronessa von Hellman (Emma Thompson), una leggenda della moda, nonché donna di alto rango. Tra le due si instaura un rapporto malato e crudele che porterà la giovane Estella ad abbracciare il suo lato più malvagio per diventare la cupa vendicativa Crudelia.

Crudelia è diretto da Craig Gillespie (I Tonya). La sceneggiatura è di Dana Fox Tony McNamara, mentre la storia è stata scritta da Aline Brosh McKenna, Kelly Marcel e Steve Zissis. Alla produzione troviamo Andrew Gunn, Marc Platt e Kristin Burr Michelle Wright, Jared LeBoff, Glenn Close e la stessa Stone figurano come produttori esecutivi.

La Disney ha segnato la data d’uscita ufficiale di Crudelia per il 28 Maggio. Di seguito vi mostriamo i poster ufficiali del film.

Risultato immagini per crudelia poster

Restate con noi per aggiornamenti!

FonteDeadline.