M. Night Shyamalan sta per tornare nel nuovo film Old.

Dopo avervi mostrato il nuovo trailer di The Falcon and The Winter Soldier, arriva ora anche un altro spot andato in onda sempre durante il maxi-evento sportivo chiamato Super Bowl. Lo scorso 7 Febbraio, infatti, la Universal ha mostrato finalmente le prime immagini della nuova fatica del regista di Glass, Split The Visit. Già il primo poster ufficiale ci si mostrava in tutta la sua inquietudine. Ora, con il primo spot, sappiamo davvero che “È solo questione di tempo.

Di seguito vi mostriamo lo spot.

Basato sulla graphic novel di Pierre-Oscar Lévy e  Freederik Peters, intitolata SandcastleOld narra la storia di una gita di famiglia su una spiaggia. Quella che doveva essere una semplice giornata al mare, si rivelerà presto un incubo, quando il corpo di una ragazza verrà a galla. E di lì a poco, i protagonisti scopriranno che su quel lido il tempo sembra non scorrere allo stesso modo.

Restano le atmosfere cupe, le immagini statiche dense di significato – come il castello di sabbia che perde una torre – e la costante sensazione che qualcosa di terribile stia per accadere. Sono i tratti distintivi di Shyamalan, che fin da Il Sesto Senso Signs si è divertito a popolare i nostri incubi. E mentre a breve arriverà la seconda stagione di Servant, serie horror Apple TV+ da lui prodotta, il regista in questi ultimi giorni ha cominciato ad anticipare l’arrivo dello spot del suo nuovo film con un countdown sulla sua pagina twitter.

Nel cast del film troviamo ThomasinMcKenzie, RufusSewell, EmbethDavidtz, AbbeyLee, ElizaScanlon, Alex Wolff, Gael Garcia Bernal e Ken Leung.

Per ora la Universal si ritiene fiduciosa che il film possa arrivare nelle sale, mantenendo la data d’uscita ufficiale del titolo per il 23 Luglio 2021.

Restate con noi per aggiornamenti!

FonteDeadline.