Arriva il trailer ufficiale del documentario HBO Allen V. Farrow.

È uno degli scandali più famosi nel mondo del cinema, quello riguardante il regista di Matchpoint Io e Annie. Risalgono ai primi anni ’90, infatti, le accuse rivolte contro Woody Allen da parte della ex-moglie Mia Farrow che lo riteneva responsabile di abusi sessuali nei confronti della figlia Dylan Farrow di appena 7 anni. La notizia ha sconvolto il mondo dello spettacolo in toto e nel tempo sono stati molti i personaggi famosi che hanno preso una posizione in questa lotta tra i due ex coniugi. Ora, dopo la pubblicazione dell’autobiografia del regista, intitolata A Proposito di nulla, e della sua dichiarazione secondo cui “il suo prossimo film, Rifkin’s Festival, potrebbe esser l’ultimo”, la HBO è pronta a rilasciare un documentario in 4 parti sul famigerato caso ancora aperto.

Vi riportiamo di seguito il trailer.

Diretta da Kirby Dick e Amy Ziering, Allen V. Farrow esplorerà lo scandalo dietro la relazione della coppia, le accuse rivolte al regista, il processo che ne è conseguito per la custodia dei figli, la rivelazione della relazione di Allen con la figlia adottiva di Farrow, Soon-Yi e le disastrose conseguenze degli anni a venire. Saranno presenti filmati casalinghi, documenti processuali, prove indiziarie e registrazioni audio inedite, con delle esclusive interviste a Mia Farrow, Dylan Farrow, Ronan Farrow, l’amico di famiglia, Carly Simon, Frank Maco, i familiari, gli investigatori, esperti ed altri testimoni diretti – molti dei quali parleranno del caso per la prima volta.

Prodotta da Amy Herdy Jamie Rogers, la serie approderà su HBO il 21 Febbraio. Tra i produttori esecutivi figurano Kirby Dick, Amy Ziering, Dan Cogan, Tara Lynda Guber, Artemis Rising Foundation, Maiken Baird, Ian Darling, Steve Cohen e Paula Froehle, The Lozen Foundation, Debbie L. McLeod, Jenny Raskin e Geralyn White Dreyfous.

Restate con noi per aggiornamenti!

FonteDeadline.