L’arrivo di Knull sulla Terra ha dato il via all’evento Marvel King in Black, dove ogni eroe sarà chiamato a fare la propria parte per fermare l’avanzata del Signore dell’Abisso.  E anche Deadpool e Conan il Barbaro dovranno metterci del loro, in un team-up costruito da Gerry Duggan Kev Walker sulle pagine di Savage Avengers #17.

Marvel

Ecco le parole di Duggan riguardanti questo folle progetto e, a seguire, l’anteprima del volume:

Avevo in mente questa incontro tra Conan e Deadpool già da tempo, e finalmente è arrivato il momento perfetto per inserire questa scena in una storia di Savage Avengers. La trama legata a King In Black vede Conan agire come mercenario per mutanti e segna una svolta importante per Conan a lungo termine, che è sempre il modo migliore di usare i grandi eventi. Cambiare focus, spingersi oltre, approfondire i personaggi e divertirsi.

Avevamo introdotto un antico frammento torturato di simbionte intrappolato in quella che Conan pensava fosse la lampada di un genio. Una delle cose belle di Savage Avengers è la possibilità di andare avanti e indietro nel tempo. Giocare con Butch Guice e lo Stregone Supremo dell’Era Hyboriana è stato fantastico. Abbiamo piantato un po’ di semi in quell’occasione e ora li faremo crescere. E Kev Walker sta lavorando una scena che collegherà alcuni punti importanti.

[…] Quanto a King in Black, Conan non lascerà che una piccola conquista aliena della Terra rallenti la sua ricerca per un trono. I prossimi mesi saranno fantastici, le nuove avventure di Conan coinvolgeranno i suoi nuovi amici di bevute al Bar Senza Nome e vedremo il suo primo rodeo con Spider-Man, una delle mie sceneggiature preferite tra quelle che ho consegnato alla Marvel.

  • Marvel
  • Marvel
  • Marvel
  • Marvel
  • Marvel

Fonte: Games Radar