Dopo diversi film e tanti film che hanno segnato le generazioni più disparate, arriva una notizia importante per tutti i fan di Harry Potter: il franchise potrebbe arrivare anche su piccolo schermo con una serie televisiva live-action.

Secondo quanto diffuso da The Hollywood Reporter, HBO Max sarebbe attualmente in trattative con i potenziali scrittori per poter portare i libri sulla piattaforma streaming con uno show televisivo. Infatti, sembra che siano state già discusse diverse idee già a partire dai primi incontri.

Successivamente, HBO Max e Warner Bros. sono state contattate dallo stesso The Hollywood Reporter per eventuali commenti sul progetto: la piattaforma streaming ha affermato che al momento non c’è alcuna serie televisiva incentrata su Harry Potter in sviluppo. Nonostante tutto, le speculazioni affermato che i commenti siano legati al fatto che attualmente il  progetto si trovi ancora nelle primissime fasi di sviluppo ed ancora non sono andati oltre. Per il momento, infatti, non è stato diffuso alcun nome legato alla presunta serie.
Dunque, non sappiamo ancora se effettivamente ci sarà o meno  a breve uno show incentrato su Harry Potter, non ci resta altro che attendere ulteriori informazioni a riguardo che possano confermare o meno le speculazioni in arrivo in questi giorni.