È arrivato il tanto anticipato trailer ufficiale di Godzilla vs Kong, atteso match tra i due grandi colossi del MonsterVerse.

Dopo i recenti teaser trailer, lo scontro tra Titani della Legendary Pictures è finalmente pronto a mostrarsi. Le atmosfere sono cupe ed apocalittiche, in un dualismo rosso/azzurro-caldo/freddo a ricordarci come i mostri che abbiamo imparato a conoscere ed amare siano finalmente arrivati ad incontrarsi. E non sarà una cosa pacifica.

Di seguito vi mostriamo il primo trailer ufficiale.

La sinossi ufficiale recita:

Due leggende si scontrano in “Godzilla vs Kong”: questi mitici avversari si affronteranno infatti in una spettacolare battaglia senza precedenti, con il destino del mondo in bilico. Kong e i suoi protettori intraprenderanno un viaggio pericoloso per trovare la sua vera casa, e con loro c’è Jia, una giovane orfana con la quale ha stretto un legame forte ed unico. Ma si troveranno inaspettatamente sul cammino di un Godzilla infuriato, che sta seminando distruzione in tutto il mondo. L’epico scontro tra i due titani, istigato da forze invisibili, è solo l’inizio del mistero che giace nel profondo della Terra.

 Godzilla vs Kong arriva dopo gli eventi di Godzilla 2: King of the Monsters del 2019 e del Kong: Skull Island del 2017, portando all’inspiegabile scontro tra questi due Titani. Nonostante questi ultimi due titoli non abbiano goduto di un grande successo né di critica né di pubblico, la Warner ha continuato ad andare avanti fiduciosa nel suo progetto del MonsterVerse. Tanto fiduciosa da continuare a posticipare la data d’uscita del film a costo di farlo uscire nelle sale cinematografiche il 26 Marzo prima di renderlo disponibile per 31 giorni sulla piattaforma streaming HBO Max. Poco prima delle feste, infatti, Netflix ha fatto un’offerta di ben 200 milioni di dollari per comprare il film, ma a quanto pare Warner Bros e Legendary Pictures hanno deciso diversamente.

Nel cast troviamo Alexander Skarsgard, Millie Bobby Brown, Rebecca Hall, Brian Tyree Henry, Shun Oguri, Eiza Gonzalez, Kyle Chandler e Demián Bichir. Il film è diretto da Adam Wingard.

Restate con noi per aggiornamenti!

FonteDeadline.