Nel corso dello scorso anno, i piani editoriali della DC Comics sono cambiati notevolmente. Prima, la casa editrice ha cancellato l’evento 5G, adesso sembra esserci un altro piccolo cambiamento per la linea Earth One: il lavoro dedicato ad Aquaman è stato cancellato. Infatti, il lavoro di Francis Manapul non sarebbe più in pubblicazione, secondo quanto diffuso da The Aquaverse, lo stesso Manapul non è più sotto contratto esclusivo con la DC Comics.

Mentre nel frattempo, Superman: Terra Uno, Batman: Terra Uno, Lanterna Verde: Terra Uno e Wonder Woman: Terra Uno, non solo sono stati già pubblicati, bensì sono arrivati anche i successivi seguiti, ancora la storia dedicata ad Aquaman non ha visto la luce  a causa dell’agenda particolarmente piena di impegni di Francis Manapul.

Aggiornamento su Aquaman  – Earth One: questa notizia non dovrebbe cogliere nessuno di sorpresa. Francis Manapul ha confermato di non avere più un contratto esclusivo con la DC Comis, perciò al momento il progetto  è fermo.

 

Fonte: Comicbook