La scorsa settimana la Marvel ha annunciato un reboot della Saga del Clone  con protagonista non Peter Parker, bensì Miles Morales.  Adesso, la casa editrice ha finalmente rivelato ulteriori dettagli: a scrivere la storia sarà Saladin Ahmed, mentre ai disegni troveremo Carmen Carnero.
Lo stesso Saladin Ahmed ha affermato che nel corso della Saga del Clone, Peter Parker  ha preso parte ad una delle tradizioni più iconiche del fumetti, ovvero quella dell’eroe che combatte contro delle versioni di se stesso.
La Casa delle Idee ha rivelato la sinossi di Miles Morales: Spider-Man #25. Dunque, la storia premette di essere molto sconvolgente per il nostro protagonista. Ricordiamo che La Saga Del Clone originale  ebbe inizio negli anni ’90, pensata proprio per rivoluzionare il personaggio di Peter Parker e principalmente “slegarlo” dagli “obblighi matrimoniali”, introducendo il clone Ben Reilly.
Miles Morales: Spider-Man #25
Saladin Ahmed (Testi);
Carmen Carnero (Disegni);
Taurin Clarke (Cover);
Sara Pichelli,  Dan Hipp, Mark Bagley, Rob Liefeld, Jeffrey Veregge (Variant Cover).
I cloni invaderanno Brooklyn e sconvolgeranno la vita di Miles, anche di più rispetto a quanto venne sconvolta quella di Peter Parker nel corso della sua Saga del Clone.
Miles Morales: Spider-Man #25 sarà disponibile oltreoceano a partire da aprile 2021.
Fonte: CBR