La Marvel Comics qualche ora fa ha annunciato il ritorno di Heroes Reborn. Nel corso dell’evento originale, pubblicato  nel 1996, le testate principali, ovvero I Fantastici Quattro, I Vendicatori,  Hulk, Iron Man e Captain America, sono state rilanciate dopo una battaglia contro Onslaught. Qui, alcuni supereroi si sono sacrificati per salvare la Terra da uno dei villain più forti in assoluto.

Nonostante loro fossero pronti a dare la propria vita, sono stati sorprendentemente salvati da Franklin Richards che è riuscito a creare un universo in cui farli continuare a vivere.  Con questo principio, dunque, arriva La Rinascita Degli Eroi, che adesso la Casa Delle Idee ha intenzione di riproporre.

L’annuncio è stato fatto tramite i social, dove la casa editrice ha pubblicato un teaser che anticipa il nome dell’evento e dove possiamo leggere: “Cosa è successo agli eroi più potenti sulla Terra?”

Ancora, non sappiamo cosa bolle precisamente in pentola. Nonostante tutto, sappiamo che alla Marvel piace sempre stuzzicare i lettori con delle immagini teaser prima di rivelare le notizie più importanti e non. Dunque, non ci resta altro da fare se non attendere i prossimi indizi oppure un annuncio più dettagliato da parte della casa editrice.

Fonte: Comicbook