Dopo la conferma che Oscar Isaac interpreterà Marc Spector nello show televisivo dedicato a Moon Knight, iniziano ad arrivare ulteriori importanti novità. Secondo quanto riportato, Ethan Hawke è entrato ufficialmente nel cast della serie ed interpreterà il villain principale. Sfortunatamente ancora non è stato annunciato quale villain Hawke interpreterà. Dunque alla prolifica carriera dell’attore con quattro nomination agli Oscar sta per aggiungersi un nuovo ruolo, questa volta però, tratto dai fumetti.

Recentemente, anche May Calamawy nota per aver interpretato il ruolo di Dena in Ramy, show televisivo disponibile su Hulu, si  è unita al cast in un ruolo riportato essere come importante per lo sviluppo della serie. Dunque, finalmente Moon Knight inizia a prendere pian piano forma.  Nel frattempo, ricordiamo che attualmente su Disney+  sono disponibili i primi due episodi di WandaVision, la prima serie della Fase Quattro a debuttare sulla piattaforma streaming.

ethan hawke
HyperFocal: 0

Fra gli show attualmente in sviluppo troviamo la serie dedicata a Loki, Ms. Marvel, She-Hulk – questa sarà formata da più di sei episodi, What If…? e Falcon And The Winter Soldier. Nel frattempo non ci resta altro da fare se non attendere ulteriori novità ed aspettare l’uscita delle nuove puntate di WandaVision sulla stessa piattaforma streaming.

Fonte: Gamesradar