Come ben sappiamo, a fine dello scorso anno sono iniziate le riprese aggiuntive per la Snyder’s Cut di Justice League, a cui parteciperà anche Jared Leto. Adesso, si continua a parlare della versione pensata da Snyder per il film: inizialmente si parlava di una vera e propria miniserie, dalla durata di quattro ore. Adesso, invece arriva un ulteriore novità: sembra che la Snyder’s Cut sarà un unico film, invece che una miniserie suddivisa in quattro episodi.

A confermare la notizia è lo stesso regista tramite Vero, spiegando che HBO Max pubblicherà il lavoro come un lungometraggio dalla durata di quattro ore piene, esclusi i titoli di coda. Lo stesso Snyder ha affermato che l’esperienza è stata interessante, spiegando che fra l’altro non avrebbe mai pensato che la sua versione del film sarebbe mai diventata realtà.

justice league

Ricordiamo che gli attori coinvolti nelle riprese aggiuntive, oltre al già citato Leto, sono Ben Affleck, Ray Fisher ed Amber Heard. Le riprese per il materiale extra, dalla durata di quasi cinque minuti, non sono solo l’unica novità. Snyder ha inoltre rivisitato gran parte degli effetti visivi.  La produzione della Snyder’s Cut è costata ad HBO Max oltre 30 milioni di dollari,  il processo dunque si è rivelato piuttosto complesso ed impegnativo, dunque non ci resta altro che attendere il lavoro concluso.

Fonte: comicbook