Continuano gli avvistamenti sul set di Spider-Man 3, il terzo film dedicato al Ragno con protagonista Tom Holland. A novembre dello scorso anno, Alfred Molina è stato visto sul set del cinecomic, ancora senza titolo. Adesso, sembra che un altro attore sia stato avvistato sul set, questa volta parliamo di Charlie Cox, interprete di Daredevil nell’acclamata serie televisiva Netflix, successivamente cancellata.

La notizia della presenza di Cox è stata diffusa dal podcast Phase Zero, infatti secondo un’ottima fonte, l’attore è stato visto sul set, nonostante ancora non ci sia alcuna conferma ufficiale.

Ovviamente, se  la voce di corridoio si rivelasse vera, non è sicuro il fatto che Charlie Cox possa aver vestito  di nuovo i panni di Daredevil, oppure troveremo l’attore in un ruolo nuovo. Nonostante tutto, non mancano di certo le possibilità che l’Uomo senza Paura sia presente nel film per prestare aiuto a Peter Parker: infatti, alla fine di Spider-Man Far From Home, il ragno diventa nemico pubblico.

charlie cox

Da quando sono iniziate le riprese del film, i rumor riguardanti l’inserimento di altri personaggi del MCU si sono intensificate. Infatti, lo stesso Kevin Feige, Presidente dei Marvel Studios, recentemente è tornato sull’argomento ed ha affermato di far parte di questo mondo da talmente tanto tempo da arrivare a dire: “mai dire mai”.

Dunque, non ci resta altro che aspettare e sperare che questo rumor trovi il prima possibile una conferma.

Fonte: Gamesradar