A novembre dello scorso anno, Marvel Comics ha annunciato un one-shot che sarebbe andato ad arricchire ancora di più l’evento King In Black, ovvero King In Black – Black Panther. Dunque, il fumetto con Geoffrey Thorne ai testi e German Peralta ai disegni vedrà come protagonista T’Challa, mentre il Wakanda è minacciato dall’esercito di simbionti di Knull.

Le cose, come ci anticipa la sinossi, non sono facili, sopratutto per Pantera Nera che si ritroverà senza i suoi alleati e dovrà ancora una volta compiere una scelta difficile.  Il tie-in arriverà nelle fumetterie statunitensi solo il 10 febbraio, ma ovviamente, la casa editrice ha pubblicato le prime tavole interne per alimentare ancora di più l’attesa dei lettori.

Di seguito vi lasciamo alla lettura della sinossi diffusa dalla Casa delle Idee e alla visione della breve anteprima pubblicata!

King In Black: Black Panther #1
Geoffrey Thorne (Testi);
German Peralta (Disegni);
Leinil Francis Yu (Cover).

I simbionti invadono l’inconquistabile Wakanda!
Gli alleati più cari di T’Challa sono dispersi in una bufera ad opera di Knull, in questo emozionante one-shot. L’acclamato scrittore, attore e produttore Geoffrey Throne esplorerà un momento buio per il Wakanda – invaso dai potenti simbionti di Knull. Il Wakanda ha bisogno del suo Re. Ha bisogno di Black Panther. Ancora una volta, l’eroe dovrà scegliere fra il suo ruolo negli Avengers oppure al suo ruolo di Re e… i desideri del suo cuore.

King In Black: Black Panther #1 sarà disponibile oltreoceano a partire dal 10 febbraio.

Fonte: comicbook