Apple TV+ ha rilasciato il primo trailer ufficiale per l’atteso Cherry con Tom Holland.

Dopo il grandissimo successo di Avengers: Endgame, i fratelli Russo stanno finalmente per fare il loro ritorno insieme ad un’altra grande star del MCU. Stiamo parlando del volto del giovane Peter Parker, che stavolta interpreta un ex medico dell’esercito statunitense di ritorno dalla guerra in Iraq.

Di seguito vi mostriamo il trailer.

Tratto dall’autobiografia omonima di Nico Walker, il film Apple racconta la vita di un giovane ragazzo che, dopo essere stato cacciato dal college, si unisce all’esercito americano per andare in guerra in Iraq. Al suo ritorno, la sua amata compagna Emily (interpretata da Ciara Bravo) lo trova cambiato. Devastato dalle esperienze sul campo militare, Nico si ritroverà a dover fare i conti con un non diagnosticato disturbo post-traumatico da stress (PTSD) che lo porterà lungo il tunnel delle tossicodipendenze. Senza soldi e senza apparente via d’uscita, il ragazzo si rivolgerà verso l’unico metodo che, in una spirale di disperazione, sembra possibile per riuscire a vivere: rapinare le banche.

La sceneggiatura è stata scritta da Angela Russo-Otstot Jessica Goldberg. Nel cast, oltre a Holland e la Bravo, troviamo anche Jack Reynor, Michael Rispoli, JeffWahlberg, Forrest Goodluck e Michael Gandolfini.

Oltre a Cherry, Tom Holland è al momento al lavoro su altri due grandi titoli: stiamo parlando dell’adattamento/prequel della serie videoludica Uncharted (di cui qualche giorno fa lo stesso attore ha condiviso alcune foto su twitter) ed il terzo episodio della Homecoming-saga di Spider-Man della MCU. Entrambi i film risultano in produzione, ma il secondo ha fatto parlare molto di se recentemente per la presenza di un multiverso con numerosi attori delle altre versione di Spider-Man.

Restate con noi per aggiornamenti!

FonteDeadline.