Come ben sappiamo, Sandman di Neil Gaiman diventerà una serie televisiva per Netflix. Nonostante il lavoro sia stato annunciato diverso tempo fa, non abbiamo grandi dettagli a riguardo. Adesso, invece, veniamo a conoscenza di una nuova aggiunta all’interno del cast! Stiamo parlando di Gwendoline Christie, nota per aver interpretato  Brienne di Tarth in Game Of Thrones e il Capitano Phasma in Star Wars:  Il Risveglio della Forza.

Sfortunatamente, non sappiamo ancora quale personaggio interpreterà, perciò per adesso si unisce al cast precedentemente formato da Tom Sturridge che vestirà i panni di Sogno, protagonista dello show.

L’attrice non è nuova ai lavori di Gaiman, infatti i due hanno precedentemente lavorato insieme in occasione di un adattamento radio per La Regina del Bosco.  Ricordiamo che la serie televisiva è prodotta esecutivamente dallo stesso Gaiman, seguito da Allan Heinberg che scriverà la serie e servirà anche da showrunner.

Nonostante tutto,  i dettagli salienti dello show continuano ancora ad essere nascosti, seppure ormai è passato diverso tempo dall’annuncio. Nel frattempo, Audible sta lavorando ad un audiolibro per adattare The Sadman: non sappiamo ancora quando arriverà la serie televisiva, ma per quello che riguarda l’audiolibro abbiamo una data ben precisa, ovvero il 15 luglio!

Fonte: Comicbook