Si intitolerà Being the Ricardos il prossimo progetto dal regista premio Oscar Aaron Sorkin.

Dopo il successo de Il Processo ai Chicago 7 con Joseph Gordon-Levitt Eddie Redmayne, ora disponibile su Netflix, l’uomo dietro Molly’s Game tornerà a lavorare per un’altra piattaforma streaming. Stavolta stiamo parlando dell’altro grande magnate del servizio on demand, ovvero Amazon Prime.

Il processo ai Chicago 7: storia, attori, Aaron Sorkin, il grande cinema è su Netflix - Daily Mood

Come il titolo per Netflix, anche Being the Ricardos narrerà una storia vera ed in particolare quella dei coniugi Lucille Ball Desi Arnaz. I due attori fondarono la casa di produzione Desilu Productions e diedero vita la famosa comedy degli anni ’50 intitolata I Love Lucy. Il film si focalizzerà, in particolare, sulla produzione di uno di questi episodi – che solitamente avveniva nell’arco di una settimana – mostrando le difficoltà dei due nel barcamenarsi tra il lavoro ed una dura crisi personale di coppia che potrebbe rischiare di mettere fine alla loro storia.

Nel ruolo dei due protagonisti troviamo niente popo di meno che Nicole KidmanJavier Bardem. La prima – da poco su Sky Now TV con la serie The Undoing, insieme a Hugh Grant prende il posto di Cate Blanchett, che era stata inizialmente scelta per vestire i panni di Lucille Ball quando Sorkin doveva ancora scrivere la sceneggiatura. Quest’ultimo ha già lavorato precedentemente con la Kidman nel 1993 in Malice – Il Sospettodiretto da Harold Becker.

Alla produzione, sempre targata Amazon Studios, troviamo Todd BlackJason BlumenthalSteve Tisch, Jenna Block, David Bloomfield, Stuart Besser Lauren Lohman. Infine, tra i produttori, figurano anche i figli di Ball ed Arnaz, Lucie Arnaz e Desi Arnaz Jr.

Restate con noi per aggiornamenti!

FonteCollider.