In occasione del CES 2021, Jim Ryan Presidente e CEO di Sony Interactive Entertainment, ha parlato non solo della recente PlayStation 5, ma di tutto il brand in generale. Infatti, lo stesso Ryan ha spiegato che il film in arrivo dedicato ad Uncharted, con protagonista Tom Holland e la serie televisiva tratta da The Last Of Us, in sviluppo per HBO, siano soltanto l’inizio, lasciando intendere che a breve ci saranno altri progetti.  Infatti, secondo quanto riportato, Sony vorrebbe pubblicare circa dieci film tratti dai brand per Playstation e quanto dichiarato da Jim Ryan non fa altro che confermare le intenzioni.
Di seguito le dichiarazioni di Ryan:
Siamo emozionati di poter adattare i titoli PlayStation per altri media, come ad esempio i film o la televisione.  Quest’anno potrete vedere Tom Holland in Uncharted, basato proprio sul nostro amato videogame e The Last of Us, un emozionante viaggio in arrivo su HBO. Questo è solo l’inizio dell’espansione del nostro storytelling per nuovi media per avere un audience ancora più grande. Sony è una compagnia di intrattenimento e questo non è stato mai così importante.
Ricordiamo che recentemente sono state pubblicate quattro  nuove fotografie scattate sul set di Uncharted. Il film, oltre Tom Holland, vede un cast formato da  Antonio BanderasSophia Ali Tati Gabrielle.
Fonte: Comicbook