Continuano gli spin-off di King In Black. Questa volta, la Marvel ha mostrato qualche anticipazione per King in Black: Marauders #1, scritto da Gerry Duggan ed illustrato da Luke Ross. La sinossi dell’albo ci anticipa che Kate Pryde e la sua squadra, formata da Bishop, Pyro, Iceman e Lockheed, partiranno per combattere le forze di Knull. Il team dunque non solo dovrà sopravvivere, bensì dovrà anche salvare tutti coloro che possono, mentre dovranno anche pensare ad un modo per liberare tutti i loro amici.

Fra gli amici in pericolo,  troviamo i loro compagni di squadra Tempesta e Ciclope: entrambi sono stati trasformati in soldati per volere di Knull, dunque questa non può essere altro che una combinazione letale. Non ci resta altro che attendere per scoprire come i Marauders riusciranno a portare in salvo tutti i bisognosi.

Di seguito dunque vi lasciamo alla lettura della sinossi e alla visione delle pagine mostrate in anteprima.

marauders

King  in Black: Marauders #1
Gerry Duggan (Testi);
Luke Ross (Matite);
Russell Dauterman (Cover).

La regina in rosso parte.
Kate Pryde e la sua squadra partono contro le forze di Knull! Il Capitano Kate ha promesso di combattere per i bisognosi, infatti un disastro mondiale come questo, non potrà che lasciare migliaia di cittadini in bisogno d’aiuto.

King in Black: Marauders #1 sarà disponibile oltreoceano a partire dal 3 febbraio 2021.

Fonte: comicbook