Di The Marvels, nuovo progetto a fumetti della Casa delle Idee, vi avevamo già parlato tempo addietro. L’opera, a cura di Kurt Busiek e Yildiray Cinar, che vanterà le copertine di Alex Ross, avrebbe dovuto “utilizzare” tutto l’universo Marvel e tutta la sua storia.

Marvel


Marvel
ha, ora, definito la data di debutto negli Stati Uniti per il primo aprile 2021, anche a seguito dei posticipi dovuti alla situazione emergenziale causata dal Coronavirus.

Prima di lasciarvi all’anteprima diffusa dall’editore, ecco la sinossi ufficiale di The Marvels #1:

Kurt Busiek (Marvels, Astro City) è tornato, con uno dei lavori più grandi, ambiziosi e tentacolari del Marvel Universe, raccontando una storia che farà arco fra un ampio spazio fra avventure cosmiche al dramma umano. Dalla strada al cosmo, con qualsiasi personaggio, a partire dal primissimo eroe Marvel fino a quelli odierni.

Nel primo albo ci sarà un invasione aliena, poi un picnic a Prospect Park, un supereroe che sorveglia Manhattan, gli All-Winners del 1947, Reed Richards durante il tempo trascorso nell’intelligence militare, esseri cosmici oltre il tempo e lo spazio – questo è solo l’antipasto. Saranno dunque presenti Captain AmericaSpider-Man, il Punitore, la Torcia Umana, Tempesta, la Gatta NeraVisione della Golden AgeAeroIron Man e  Thor, ma non solo. Infatti saranno introdotti anche due personaggi nuovi di zecca. Il tutto è disegnato magistralmente da Yildiray Cinar ( X-Men, Legion Of Super-Heroes, Iron Man). Questo sarà l’atto di apertura di un thriller che ci porterà per tutto il Marvel Universe ed oltre! Inoltre… chi ( o cosa) è Kshoom?
Tutto ha inizio qui. Poi, andrà… ovunque.

Fonte: Marvel