Netflix ha rilasciato il primo trailer ufficiale per Malcolm & Marie di Sam Levinson.

Il nuovo film del regista di Assassination NationEuphoria arriverà sulla piattaforma streaming il prossimo 5 Febbraio e dalle prime immagini in bianco e nero promette già molto drama sulla scia di Marriage Story di Noah Baumbach. Di seguito vi mostriamo il trailer.

La storia è quella di un regista (interpretato dalla star di BlakKklansman eTenet, John David Washington) e della sua compagna (Zendaya) che, di ritorno dalla premiere del nuovo film di lui, discutono riguardo la loro relazione.  La pellicola dovrebbe segnare un grande successo finanziario e di critica per il regista, ma mentre le sua carriera si appresta a decollare, la vita di coppia accusa brutti colpi. In un susseguirsi di dolcezza e amarezza, i due ripercorreranno le loro precedenti relazioni, mettendo a dura prova il loro amore.

Scritto dallo stesso Levinson, Malcolm & Marie è stato comprato da Netflix allo scorso Toronto Film Festival per ben 30 milioni di dollari. E non sorprende, dato che il magnate dello streaming sta dando il via ad una campagna per portare la pellicola ai prossimi Academy Awards 2021Levinson si è ritrovato già a elogiare il modo di fare di Netflix, ringraziando calorosamente anche la forte famiglia che si è portato dietro da Euphoria, tra cui figura la stessa Zendaya.

Alla produzione troviamo Kevin Turen e Ashley Levinson, insieme ai due attori protagonisti, Washington e Zendaya. Will Greenfield, Aaron L. Gilbert, Yariv Milchan, Michael Schaefer e Scott Mescudi figurano come produttori esecutivi.

In vista della prossima cerimonia degli Oscar, quindi, abbiamo un nuovo titolo da tenere strettamente d’occhio!

Restate con noi per aggiornamenti!

FonteDeadline.