Quella dedicata a Man-Bat è stata una delle miniserie sfortunatamente rimandate a data da destinarsi da parte della DC Comics.  La miniserie, con i testi di Dave Wielgosz e disegnata da Sumit Kumar è stata annunciata a febbraio dello scorso anno ed il suo debutto era previsto a maggio, ma sfortunatamente, l’emergenza sanitaria ha costretto tutte le case editrici a riprogrammare le uscite. 

Dunque, la miniserie incentrata su Man-Bat è uno di quei lavori che non ha ancora visto la luce. Adesso, DC Comics ha pubblicato una breve anteprima dell’albo e finalmente abbiamo una nuova data d’uscita. Man-Bat #1 arriverà dunque nelle fumetterie statunitensi a partire dal 2 febbraio. 

Nel frattempo, di seguito, trovate la sinossi dell’albo e finalmente, anche l’anteprima!

Man-Bat #1
Dave Wielgosz (Testi);
Sumit Kumar (Disegni);
Kevin Nowlan (Cover);
Kyle Hotz (Variant Cover).

Per anni, Kirk Langstrom ha combattuto contro il suo mostruoso alter ego e il siero che l’ha trasformato. A seguito di una devastante battuta d’arresto, ora ha infine toccato il fondo e sta per scaricare la sua rabbia su ogni singolo cittadino di Gotham City. La potenza combinata di Batman e del GCPD sarà sufficiente a fermare Langstrom una volta per tutte? O sarà solo l’inizio della devastazione di Man-Bat?

Man-Bat #1 arriverà nelle fumetterie statunitensi il 2 febbraio.

Fonte: comicbook