Arriva il primo trailer ufficiale per Locked Down, commedia romantica incentrata sul lockdown.

Dopo StagedSongbird e Lockdown all’Italiana di Enrico Vanzina, arriva su HBO Max un nuovo titolo ambientato nella difficile epoca del Coronavirus. Stavolta ad essere rinchiusi in casa sono l’attrice premio Oscar de Les Miserables ed il recente Le StregheAnne Hathaway, ed il candidato come miglior attore per 12 Anni SchiavoChiwetel Ejiofor.

Di seguito vi riportiamo il trailer.

La sinossi ufficiale del film recita:

Non appena decidono di separarsi, Linda (Anne Hathaway) e Paxton (Chiwetel Ejiofor) scoprono che la vita ha altri piani quando sono bloccati a casa in un lockdown obbligatorio. La convivenza si sta rivelando una sfida, ma alimentata dalla poesia e da abbondanti quantità di vino, li avvicinerà nel modo più sorprendente.

Con la bellissima “Feeling Good” di Nina Simone in sottofondo, possiamo vedere i due protagonisti intenti ad intrufolarsi ad Harrods. Per quale motivo? Qualcosa di molto luccicante.

Locked Down, diretto dal regista di Mr. and Mrs. Smith e di Chaos Walkingyoung adult in arrivo con Tom Holland Daisy Ridley, è stato girato a Londra in condizioni molto particolari. Con gran parte della produzione che faticava a stare al passo con il reale lockdown nel Regno Unito, il film da Warner Bros e AGC Studios si è fatto strada con un modesto budget. Arriverà in streaming sulla piattaforma americana HBO Max il 14 Gennaio.

Scritto dall’autore di Peaky Blinders e LockeSteven Knight, il film Max Original è stato presentato al Toronto Film Festival market di Settembre.

Oltre alla Hathaway e a Ejiofor, nel cast figurano anche attori come Stephen Merchant, Mindy Kaling, Lucy Boynton, Dulé Hill, Jazmyn Simon, Ben Stiller e Ben Kingsley.

Restate con noi per aggiornamenti!

FonteDeadline.