Con un tweet sulla pagina ufficiale ci si mostrano quattro nuove e misteriose immagini per Uncharted.
Mentre continuano le riprese per l’adattamento del famoso videogame Naughty Dog con protagonista Tom Holland (l’ormai collaudato Spider-Man dell’MCU), il canale ufficiale del film ci stuzzica con nuove immagini. Si tratta per ora solo di una croce-chiave, una mappa e quella che sembrerebbe la figura di un pirata pietrificato. Cosa questi simboli possano voler dire resta ancora un mistero, ma intanto vi mostriamo il tweet di seguito.
A new year. A new adventure awaits. #UnchartedMovie pic.twitter.com/iHiKm6OWpy
— Uncharted (@unchartedmovie) January 1, 2021
Il film, lo ricordiamo, non sarà una vera e propria trasposizione del videogioco originale, bensì una sorta di prequel-origin story che narrerà le vicende di un giovane Nathan Drake. La pellicola si incentrerà su come il protagonista sia diventato, con l’aiuto del suo mentore e amico, Victor Sullivan alias Sully (interpretato da Mark Whalberg), il famoso cacciatore di tesori.
La vicenda dietro il film di Uncharted, ormai lo sappiamo, è stata molto travagliata. La pellicola, infatti, ha visto numerosi rinvii e non uno, non due, ma ben sette cambi di regia. Tra i nomi che si sono passati la staffetta ci sono stati quello di Travis Knight, Shwan Levi, Dan Trachtenberg, Neil Burger e David O. Russell. Attualmente l’uomo dietro la cinepresa è Ruben Fleischer (Zombieland, Venom). La sceneggiatura ha visto una prima stesura fatta da Joe Carnahan. Successivamente ci hanno messo le mani anche Art Marcum, Matt Holloway e Rafe Judkins.
Nel cast, oltre ai già citati Holland e Whalberg, figurano anche Antonio Banderas, Sophia Ali e Tati Gabrielle.
Uncharted è atteso nelle sale il prossimo 16 Luglio 2021.
Restate con noi per aggiornamenti!
Fonte: Twitter.