Con un tweet sulla pagina ufficiale ci si mostrano quattro nuove e misteriose immagini per Uncharted.

Mentre continuano le riprese per l’adattamento del famoso videogame Naughty Dog con protagonista Tom Holland (l’ormai collaudato Spider-Man dell’MCU), il canale ufficiale del film ci stuzzica con nuove immagini. Si tratta per ora solo di una croce-chiave, una mappa e quella che sembrerebbe la figura di un pirata pietrificato. Cosa questi simboli possano voler dire resta ancora un mistero, ma intanto vi mostriamo il tweet di seguito.

Il film, lo ricordiamo, non sarà una vera e propria trasposizione del videogioco originale, bensì una sorta di prequel-origin story che narrerà le vicende di un giovane Nathan Drake. La pellicola si incentrerà su come il protagonista sia diventato, con l’aiuto del suo mentore e amico, Victor Sullivan alias Sully (interpretato da Mark Whalberg), il famoso cacciatore di tesori.

La vicenda dietro il film di Uncharted, ormai lo sappiamo, è stata molto travagliata. La pellicola, infatti, ha visto numerosi rinvii e non uno, non due, ma ben sette cambi di regia. Tra i nomi che si sono passati la staffetta ci sono stati quello di Travis Knight, Shwan LeviDan TrachtenbergNeil Burger David O. Russell. Attualmente l’uomo dietro la cinepresa è Ruben Fleischer (ZombielandVenom). La sceneggiatura ha visto una prima stesura fatta da Joe Carnahan. Successivamente ci hanno messo le mani anche Art MarcumMatt Holloway e Rafe Judkins.

Nel cast, oltre ai già citati Holland e Whalberg, figurano anche Antonio BanderasSophia Ali Tati Gabrielle.

Uncharted è atteso nelle sale il prossimo 16 Luglio 2021.

Restate con noi per aggiornamenti!

FonteTwitter.