Fra le pagine di Future State: Wonder Woman #1, scritto e disegnato da Joëlle Jones, debutterà  il personaggio di Yara Flor.  Di origini brasiliane, ma segretamente connessa con le amazzoni durante la mancanza di Diana, sarà proprio Yara a prendere il mantello in Future State, per intraprendere la sua strada come supereroina.

Dopo Future State, Yara Flor sarà uno dei primi personaggi DC ad avere la propria testata, intitolata Wonder Girl. Nel frattempo, The CW sta attualmente sviluppando uno show televisivo dedicato a Wonder Girl: qui, Yara è descritta come una sognatrice latina, nata da un’amazzone guerriera ed un Dio brasiliano che successivamente scopre di essere Wonder Girl e, grazie ai suoi nuovi poteri, dovrà sconfiggere le forze maligne che cercano di distruggere il mondo.

Di seguito vi lasciamo alla lettura della sinossi dell’albo  e alla visione dell’anteprima diffusa.

 

Future State: Wonder Woman #1
Joëlle Jones (Testi, disegni, cover);
Jenny Frison (Variant Cover).

Nel cuore della forza  amazzonica riposa un’eroina, una legenda mitologica… Wonder Woman! In assenza di Diana,  Yana Flor sta proteggendo il Mondo degli Uomini. Con il suo fidato destriero,  Yara dovrà intraprendere un viaggio per salvare una delle sue sorelle di Themiscyra dalle grinfie di Ade. La nostra eroina scatenerà l’ira del Dio? Non vorreste di certo perdervi la prima apparizione di un personaggio che cambierà per sempre la storia di Wonder Woman.

Future State: Wonder Woman #1 è disponibile dal 5 gennaio nelle fumetterie statunitensi.

Fonte: CBR