Sembrerebbe che Kat Coiro e Anu Valia, i registi dello show televisivo dedicato a She-Hulk, abbiano rivelato che la serie TV sarà formata da più di sei episodi quando debutterà su Disney+. Ricordiamo che inizialmente, sarebbe dovuta essere composta da circa sei o otto episodi, successivamente Kevin Feige ha dichiarato che alcune serie del MCU come WandaVision e Falcon and Winter Soldier avrebbero avuto dai sei ai dieci episodi. 
Infatti, WandaVision avrà ben otto epiosodi, invece dei sei annunciati.  Infine alcuni commenti sui social network da parte degli stessi Coiro e Valia suggeriscono più episodi anche per lo show incentrato su Jennifer Walters. Su Instagram, tramite alcune fotografie,  Kat Coiro ha affermato che dirigerà e produrrà il pilot, il finale di stagione  e quattro episodi, Anu  Valia invece ha affermato che dirigerà alcuni episodi, suggerendo dunque che la serie TV avrà dagli otto ai dieci episodi.
she-hulk
Ricordiamo che durante una precedente chiacchierata con Variety, Kevin Feige ha dichiarato che le serie TV  saranno connesse in modo importante con i film, parlando di una nuova forma d storytelling che intendono esplorare:
Questa è la prima narrativa così lunga che i Marvel Studios abbiano mai fatto, ci saranno sei, otto e dieci episodi, attori dei film che riprenderanno il loro ruolo. Cambieranno, si evolveranno, cresceranno nel corso degli eventi degli show ed i cambiamenti influenzeranno le loro apparizioni nei film. Lo scorso mese, Kevin Feige ha definito She-Hulk come una legal-comedy dalla durata di mezz’ora!
Non ci  resta altro che attendere dunque la conferma della durata della serie TV!
Fonte: Comicbook