A fine 2020, Panini Comics ha pubblicato l’omnibus La morte e il ritorno di Superman. Ovviamente non molto tempo dopo l’acquisto, i lettori hanno da subito notato la mancanza di una doppia pagina, pubblicata originariamente in Superman #75. Adesso, tramite un comunicato diffuso sui social, la casa editrice ha informato tutti coloro che hanno acquistato l’omnibus con l’errore di stampa, per porre rimedio all’inconveniente.

Dunque, se avete acquistato La Morte e Il Ritorno Di Superman, Panini Comics  mette a disposizione gratuita una copia di Superman #75 adattato in italiano, dove sarà presente anche la doppia pagina mancante nell’omnibus. Gli albi inoltre saranno tutti autografati dal disegnatore Dan Jurgens. Attualmente, la distribuzione dell’omnibus è stata bloccata, in modo tale da poter inserire Superman #75 autografata per ogni copia ordinata.

Nel frattempo per tutti coloro che hanno acquistato l’omnibus presso una fumetteria, sarà possibile ritirare la copia dell’albo nel negozio dove è stato effettuato l’acquisto. Invece se il fumetto  è stato ordinato online, la propria copia di Superman #75 arriverà direttamente a casa. Infine, per i lettori scontenti, rimane aperta la possibilità di fare un reso. A breve, la casa editrice informerà gli acquirenti per le nuove tempistiche di distribuzione.

Fonte: Panini DC Italia