Continua Crossover, serie a fumetti che riunisce il team creativo formato da Donny Cates e Geoff Shaw.  Oltreoceano, sta per arrivare il terzo albo e Image Comics ha già mostrato una variant cover illustrata da Todd McFarlane. Nell’illustrazione  è presente Ellie, la protagonista della storia, mentre legge il primo albo di Crossover, con Spawn  che sbircia alle sue spalle.

Crossover #3 sarà disponibile nelle fumetterie statunitensi soltanto a partire dal 6 gennaio. Nel frattempo, il retailer Stadium Comics ha diffuso delle copertine che sarebbero dovute rimanere segrete fino al 13 gennaio, ovvero circa una settimana dopo la pubblicazione del terzo albo.

Le copertine sono uguali, ma con unico dettaglio diverso: il fumetto letto da Ellie.  Ricordiamo che la cover inizialmente diffusa vedeva la protagonista immersa nella lettura di Crossover #1, ma saranno disponibili anche altri albi editi da Image Comics, quali Cyber Force #1, Savage Dragon #1, Shadowhawk #1, The Walking Dead #1, Nowhere Man #1,  Spawn #1 ed anche Crossover #3.

Di seguito trovate la sinossi e le variant cover diffuse.

Crossover #3
Donny Cates (Testi);
Geoff Shaw (Disegni);
Dee Cunnife (Colori);
John J. Hill (Lettere).

I ragazzini amano le catene. Mostri e robot cadono dal cielo! Misteriosi ( ma comunque familiari?) supereroi si uniscono alla nostra intrepida squadra nel loro viaggio verso il livello zero! Crossover continua con uno degli albi più esplosivi e scioccanti. Non perdetevelo, amici. Se lo faceste, potreste diventare… matti.

Crossover #3 arriverà solo il 6 gennaio oltreoceano con la prima variant cover annunciata dalla casa editrice.  In seguito, saranno disponibili anche le altre anticipate dal retailer.

Fonte: Stadium Comics