Secondo alcuni rumor, l’attrice Amber Heard potrebbe tornare nei panni di Mera in una serie spin-off di Aquaman.

Non è sicuramente un bel periodo per l’attrice che ha affiancato Jason Momoa nello stand-alone sul “Protettore degli Oceani del DCEU. Il suo nome, infatti, continua a riempire testate giornalistiche a causa della causa ancora aperta contro l’ex-marito Johnny Depp, accusato di violenza domestica. A causa di questa stessa, molti fan del divo, a seguito dei licenziamenti di lui in franchise come Animali Fantastici, hanno chiesto a gran voce anche le dimissioni della Heard da saghe famose come quella portata dal regista James Wan.

Johnny Depp fa causa ad Amber Heard

Ebbene, nonostante questi sforzi (e le petizioni in atto), la stessa Amber Heard ha confermato recentemente che sarà nel sequel Aquaman 2Non solo. Secondo l’insider Daniel Richtman, l’attrice potrebbe riprendere il ruolo di Mera in una serie spin-off per HBO Max, incentrata proprio sul suo personaggio.

Per ora stiamo parlando ancora di rumor, ma la notizia non dovrebbe sorprendere se pensiamo a quanto i Marvel Studios, da sempre avversari della DC, stiano portando sulla piattaforma streaming Disney +. Sappiamo infatti che si sta già lavorando a progetti con protagonisti personaggi come Peacemaker, Lanterna Verde e la Justice League Dark sempre per HBO Max. Risulta chiaro come la casa di Batman e Superman stia tentando di fare l’impossibile per raggiungere la concorrenza e lo show con la Heard potrebbe essere un titolo molto valido.

Nonostante i problemi legali, ricordiamo che Amber Heard comparirà presto in numerosi titoli di spicco, come l’ormai famigerata Snider-Cut  della Justice League o in The Standshow CBS arrivato da poco anche in Italia su Starzplay e tratto dall’omonimo romanzo di Stephen King.

Restate con noi per aggiornamenti!

FonteComicBookMovie.