Channing Tatum sta attualmente concludendo le trattative per il ruolo di co-protagonista nel film The Lost City of D con Sandra Bullock.

Mentre il Covid continua ad imperversare sull’intero globo, paralizzando le sale cinematografiche di gran parte del mondo, l’industria cinematografica non sembra intenzionata a fermarsi. Arrivano infatti nuove notizie su progetti in arrivo. Stavolta stiamo parlando di una romantic comedy della Paramount Pictures sulla falsa riga de Alla Ricerca della Pietra Verde.

The Lost City of D, diretto da Adam Aaron Nee, racconterà la storia di una solitaria scrittrice di romanzi romantici (Sandra Bullock) che si ritrova incastrata in un book tour con il modello di copertina dei suoi libri (Channing Tatum). Ingenuamente convinta che non possa esserci nulla di peggio di questo, la donna finirà presto vittima di un tentativo di rapimento che la costringerà a vivere un’avventura nella temeraria giungla con l’odiato partner. Presto i due scopriranno che la vita può essere molto più strana e più romantica di ogni romanzo di fiction che si possa scrivere.

All'inseguimento della pietra verde, stasera in tv su Rai 3: trama e curiosità

Alla sceneggiatura troviamo Dana Fox, che ha già lavorato nel campo delle rom-com con Non è Romantico?Notte Brava a Las Vegas. La Fox figura anche tra gli sceneggiatori di Cruella, nuovo live-action Disney con Emma Stone nei panni di Crudelia De Mon, che arriverà nelle sale il prossimo 28 Maggio. Alla produzione troviamo Seth Gordon, da cui nasce l’idea originale del film. Insieme a lui producono anche la stessa Bullock per la Fortis FilmsLisa Chasin per la 3dot Production.

Ancora non si hanno date certe per l’inizio dei lavori.

Restate con noi per aggiornamenti!

FonteDeadline.