La Marvel, negli scorsi giorni, aveva anticipato un nuovo costume per Spider-Man, pubblicando la cover del sessantaduesimo albo di Amazing Spider-Man con Nick Spencer ai testi e Patrick Gleason ai disegni. L’illustrazione però, era ovviamente censurata: la Casa delle Idee ha dunque promesso che a breve sarebbero arrivate ulteriori novità. Pochi giorni dopo, la Marvel ha mantenuto la  promessa: è stato quindi svelato il costume dell’arrampicamuri, progettato da Dustin Weaver, anche disegnatore delle variant cover di Amazing Spider-Man #62 e #63. Il ragno, lo indosserà per la prima volta  proprio in occasione di Spider-Man #62, in arrivo a marzo.

Lo stesso Weaver ha affermato che il design del costume è frutto di una collaborazione con Nick Spencer e l’editor Nick Lowe. Infatti, sono stati proprio loro ad immaginare un costume con più elementi tech, mentre il disegnatore ha ben pensato di unire gli elementi più moderni a quelli più classici. Inoltre, Weaver è particolarmente curioso di vedere come lo realizzerà Patrick Gleason in azione.

spider-man width=

Nick Spencer (Testi);
Patrick Gleason (Disegni, cover);
Dustin Weaver (Variant cover);
Greg Land (Variant cover).
Kingpin la prende sul personale: Peter Parker e New York City pagheranno le conseguenze.
Inoltre, una storia iniziata più di trenta numeri fa, arriverà all’esplosiva conclusione.

Amazing Spider-Man #62 sarà disponibile oltreoceano a partire da marzo 2021, mentre Amazing Spider-Man #63 arriverà ad aprile.

Fonte: CBR