Il formidabile duo Patty Jenkins Gal Gadot tornerà per Wonder Woman 3terzo capitolo sulle avventure dell’amazzone.

A ridosso dell’uscita in contemporanea nelle sale americane e sulla piattaforma streaming di Wonder Woman 1984, la Warner Bros ha annunciato l’arrivo ufficiale di un terzo episodio della saga. Dopotutto, già da tempo si parlava di una trilogia sulle avventure di Diana Prince, eppure ora è Toby Emmerich della Warner a confermarlo:

Mentre i fan di tutto il mondo continuano ad abbracciare Diana Prince, stabilendo un’ottima performance nel weekend di apertura di Wonder Woman 1984, siamo entusiasti di poter continuare la sua storia con le nostre Wonder Women della vita reale – Gal e Patty – che torneranno per concludere la trilogia a lungo pianificata.

Come sappiamo, infatti, il secondo capitolo sull’amazzone della Justice League è stata la prima di una numerosa serie di pellicole targate Warner Bros a fare un doppio esordio. Stiamo parlando dell’uscita in contemporanea nelle sale e sulla piattaforma HBO Max. Questa scelta, criticata duramente da diverse persone – tra cui niente popo di meno che Christopher Nolan -, si sta rivelando comunque vincente. Basti pensare che nel primo weekend di uscita, Wonder Woman 1984 ha incassato ben 16.7 milioni di dollari in 2100 sale del Nord America. Non una cifra da record in maniera assoluta, ma sicuramente un record in tempi di pandemia da Coronavirus. Sul piccolo schermo, invece, circa metà degli utenti di HBO Max ha visto il film solamente al primo giorno, ovvero Venerdì 25 Dicembre.

Wonder Woman 1984 ha una nuova data di uscita in Italia - Wired

Per quanto sia chiaro, perciò, che l’accordo Warner/HBO Max abbia del potenziale, sembrerebbe che, almeno per ora, Wonder Woman 3 farà il suo esordio con una normale theatrical release nelle sale, come avveniva in era pre-Covid. Per ora non si hanno altre notizie riguardo al progetto, se non che probabilmente avrà luogo ai giorni nostri.

Wonder Woman 1984 dovrebbe arrivare in Italia il prossimo 28 gennaio.

Restate con noi per aggiornamenti!

FonteVariety.