Scott Snyder e Tony S. Daniel  faranno rabbrividire i lettori con la nuova serie Nocterra, in arrivo a marzo, edita da Image Comics. L’oscuro mondo di Nocterra è stato introdotto tramite una campagna Kickstarter iniziata ad ottobre 2020: fra le ricompense, ci sono state diverse stampe e tanto materiale tratto da dietro le quinte. La campagna si è finalmente conclusa, infatti sono stati raccolti i fondi necessari per far iniziare la storia.

Adesso, il team creativo ha anticipato che saranno svelati alcuni territori oltre le ombre grazie alla pubblicazione del primo albo fuorimisura!

Lo stesso  Scott Snyder non ha nascosto l’entusiasmo: Nocterra sarà il suo ritorno ai fumetti creator-owned ed inoltre lo sceneggiatore ha affermato che Tony S. Daniel è decisamente l’artista perfetto per la storia.

Nocterra segnerà il mio ritorno per  i lavori creator-owned, da tempo morivo dalla voglia di realizzarlo.  Sarà un mix, fra i miei lavori indipendenti horror come Wytches ed American Vampire, con quelli più ricchi di adrenalina  editi da  DC Comics per poter realizzare un fumetto personale, pieno di colpi di scena e divertente. Inoltre, non potevo sperare di avere al mio fianco un artista migliore di Tony Daniel. I suoi disegni hanno portato questa storia su un altro livello, i fantastici colori sono di Tomeu Morey, mentre il letterista è Deron Bennett.

Nocterra #1 sarà disponibile nelle fumetterie statunitensi a partire dal 3 marzo.