Marvel ha annunciato la pubblicazione di una nuova miniserie antologica dedicata a Cletus Kasady, il serial killer Carnage. Il progetto, intitolato Carnage: Black, White & Blood, debutterà nelle fumetterie statunitensi è previsto per marzo 2021.

Lavoreranno al fumetto alcuni dei nomi di punti in casa Marvel, come Donny CatesBenjamin Percy e Tini Howard, oltre a Sara PichelliKen Lashley. La copertina di Carnage: Black, White & Blood#1 è opera proprio della Pichelli.

Marvel

A seguire, ecco le dichiarazione rilasciate da Benjamin Percy:

Carnage è un personaggio fantastico. Uno dei cattivi più terrificanti dei fumetti. Quando la Marvel mi ha contattato per contribuire a questa miniserie Black, White & Blood, non avrei potuto dire sì più velocemente. Il mio cuore è velenoso, dopotutto. E il mio cervello è una massa contorta di millepiedi. È già pronto per il mio sudicio lavoro.

Sono stato immediatamente attratto dalla libertà di scrivere fuori continuity. Sono cresciuto negli Stati Uniti dell’Ovest. Sono sempre stato ossessionato dalle storie western. Prima di diventare uno scrittore di fumetti, tenevo un corso di specializzazione chiamato “(ri)Scrivendo il West”. Perciò è lì che la mia mente si è subito diretta… e se Carnage fosse vissuto all’epoca? Ai tempi della frontiera? Non sarebbe diventato un fuorilegge più famigerato di Billy the Kid o Jesse James? Certo che lo sarebbe diventato, e questo è stato il primo seme oscuro della storia che racconterò.

Ken Lashley ha invece detto:

Quando hai la possibilità di lavorare su un personaggio come Carnage è un “sì” molto veloce… e questa storia è un sogno che diventa realtà per qualsiasi artista. Lavorare con i migliori scrittore nel mondo è un vantaggio. Non vedo l’ora di mostrare quello che abbiamo creato. Non è quello che le persone si aspettano, è super eccitante. 

 

Fonte: CBR