Attualmente, nonostante gli impegni, Mark Millar tramite i social network, ha augurato a tutti i suoi lettori un buon Natale nel modo migliore possibile. L’autore ha svelato i disegnatori coinvolti nel piano editoriale che partirà nel 2021 e terminerà nel 2022.

Fra i nomi, troviamo Frank Quitely, Stuart Immonen, Karl Kerschl,  Travis Charest, Olivier Coipel, Tommy Lee Edwards, inoltre  sarà presente anche una superstar del fumetto DC e Marvel, ancora non svelata, ma non solo. Infatti, non passa inosservata la collaborazione con ben tre disegnatori italiani, quali Matteo Scalera, Gigi Cavenago e Matteo Buffagni. 

Tanti libri – si legge sulla nota pubblicata da Millar – di cui il primo progetto debutterà solo dopo quattro settimane dal lancio della prima stagione di Jupiter’s Legacy su Netflix!

Buon Natale! Ecco una lista di tutti gli artisti che ho preso dalla Marvel e dalla DC per tutti i progetti che arriveranno fra il 2021 ed il 2022!

Ricordiamo che Matteo Scalera ha già lavorato con Mark Millar in occasione di Space Bandits, serie edita oltreoceano da Image Comics e pubblicata in Italia da Panini Comics proprio quest’anno. Per quello che riguarda Gigi Cavenago e Matteo Buffagni, per loro questa sarà la prima collaborazione in assoluto con l’acclamato autore scozzese.

Dunque, i piani condivisi da Millar non possono non far salire l’acquolina in bocca non solo ai lettori italiani, bensì anche ai seguaci internazionali. Fra  il debutto di Jupiter’s Legacy su Netflix  e l’arrivo nel nuovo progetto solo poche settimane dopo, gli amanti del Millarwolrld non rimarrano di certo a lungo senza nuovo materiale. Si preannuncia, dunque, un anno pieno di pubblicazioni firmate Mark Millar, in collaborazione con alcuni dei disegnatori migliori del fumetto internazionale.

Non ci resta altro da fare se non attendere ulteriori informazioni sui progetti in serbo ed inoltre attendiamo di scoprire la superstar ancora tenuta nascosta.

Fonte: Mark Millar