Locke & Key, l’adattamento per Netflix dell’omonima serie a fumetti di Joe Hill e Gabriel Rodriguez è stata rinnovata per una terza stagione.

Dunque il rinnovo è ufficiale ancor prima dell’arrivo della seconda stagione: la produzione terminerà entro la settimana a Toronto, mentre le riprese della terza stagione sono previste per gennaio 2021.  Nel frattempo, ricordiamo che la seconda stagione arriverà proprio il prossimo anno!

Carlton Cuse, co-showrunner della serie televisiva, ha affermato che per la terza stagione ci sono in serbo delle grandi avventure per la famiglia Locke, proprio per questo motivo lo stesso Cuse non poteva più entusiasta della notizia del rinnovo per una nuova stagione!

Aloha a tutti quanti! Locke & Key è stata rinnovata per una terza stagione!  La seconda, invece, arriverà nel 2021!

Ricordiamo che la prima stagione  è attualmente disponibile sulla piattaforma streaming, con un cast formato da  Darby Stanchfield come Nina Locke, Jackson Robert Scott nei panni di Bode Locke, Connor Jessup  nel ruolo di Tyler Locke, Emilia Jones come Kinsey Locke, Bill Heck  interpreta Rendell Locke, Laysla De Oliveira è Dodge, Thomas Mitchell Barnet come Sam Lesser, Griffin Gluck nel ruolo di Gabe ed infine Coby Bird  nel ruolo di Rufus Whedon. 

Fonte: Twitter