Vi abbiamo parlato dell’evento DC dal titolo Endless Winter, che ha debuttato l’8 dicembre negli Stati Uniti con l’albo Justice League: Endless Winter #1.

Endless Winter si svolgerà lungo l’arco di nove capitoli, ospitati nelle pagine delle testate dedicate alla Justice League, più due speciali in apertura e in conclusione dell’evento. Il tutto ruoterà attorno al fatto che ogni epoca, nel corso del tempo, ha avuto il proprio team o gruppo di eroi, ma adesso, ciascuno di questi gruppi è chiamato ad affrontare la minaccia di Frost King.

DC Comics

Oltre l’anteprima dedicata alla Justice League vichinga, composta da Black Adam, HippolytaSwamp Thing Viking Prince, e a quella del presente, che vede SupermanWonder WomanBatmanFlash e Green Lantern affrontare una tempesta catastrofica, DC ha diffuso un’anteprima per il volume Teen Titans: Endless Winter Special #1, scritto da Andy Lanning e Ron Marz per i disegni di Jesus Merino e Marco Santucci. Ecco, prima di lasciarvi alla gallery, la sinossi dell’albo:

Capitolo sei per “Endless Winter”!
Crush, Roundhouse, Kid Flash e Red Arrow intraprendono un esercizio sui legami con i nuovi partner dell’originale New Teen Titans: Donna Troy e Beast Boy?
I limiti di tutti saranno messi alla prova, mentre affrontano le sfide dello shopping natalizio a Manhattan! E poi, la città è sepolta dalla neve!
Quando viene scoperto un adolescente i cui poteri sono innescati dal freddo estremo, la squadra deve decidere se questo nuovo arrivato è un futuro eroe o cattivo.
E, nel passato passato, Black Adam combatte il Frost King con conseguenze devastanti.

Fonte: CBR