Disney+: annunciati Pinocchio, Come d’Incanto 2, Peter Pan & Wendy e Sister Act 3

In occasione dell’Investor Day, la Disney ha annunciato altre novità in merito alle pellicole che saranno disponibili sulla piattaforma streaming di Disney+.

Di seguito mostriamo il teaser per il remake live-action di Pinocchio diretto da Robert Zemeckis, con Tom Hanks nel cast.

Ancora, è stato annunciato Peter Pan & Wendy di David Lowery con protagonisti Alexander Molon e Ever Anderson nei panni rispettivamente di Peter e Wendy. Le riprese dovrebbero cominciare l’8 marzo 2021

Ecco il teaser con l’annuncio:

 

Per molto tempo continuavano a dire che nessuno fosse interessato a vederlo. E poi, di recente, si è scoperto che potrebbe non essere vero… la gente vorrebbe vederlo. Ecco perché stiamo lavorando attentamente per cercare di far tornare tutta la banda e realizzare un altro film.

Ascolta, è un film di grande intrattenimento. È divertente, fa stare bene e, insomma… nessuno ce l’ha con nessuno. Quindi si tratta semplicemente di gente che canta male, gente che canta benissimo e gente che canta bene, e sono suore. Cosa c’è di meglio? Niente.