A fine ottobre, la Marvel ha annunciato King in Black: Return of the Valkyries #1, ovvero uno dei numerosi tie-in per King In Black, l’evento che sconvolgerà tutto l’Universo Marvel. L’arrivo nelle fumetterie statunitensi dell’albo è previsto per il 6 gennaio e adesso la casa editrice, a meno di un mese dalla pubblicazione, ha diffuso un primo trailer e l’anteprima del lavoro sceneggiato da Jason Aaron e Torunn Grønbekk, disegnato da Nina Vakue, con i colori di Tamra Bonvillain.
La cover è a cura di Mattia De Iulis, ma la Casa delle Idee ha mostrato una variant disponibile illustrata da Phil Noto.
King In Black: Return of the Valkyries #1
Jason Aaron e Torunn Grønbekk (Testi);
Nina Vakue (Disegni);
Tamra Bonvillain (Colori);
Mattia de Iulis (Cover);
Phil Noto (Variant Cover).
Un tempo c’era un intero esercito di Valchirie, ma adesso Jane Foster è l’unica. Quando il Re in Nero giunge a Midgard, Jane deve ricostruire le Valchirie per aiutare a fermarlo, partendo con Hildegarde, guerriera asgardiana, e la X-Woman Dani Moonstar, una ex valchiria. Ma quello che Jane non sa… è che non è la sola valchiria rimasta. Chi è la quarta guerriera? Jason Aaron e Torunn Grønbekk si uniscono all’artista Nina Vakueva per una storia che farà tremare dalle basi l’Universo Marvel!
King In Black: Return of the Valkyries #1 sarà disponibile nelle fumetterie statunitensi a partire dal 6 gennaio 2021.
Fonte: Marvel