Stanotte, la Marvel ha annunciato il nuovo film dei Fantastici Quattro che sarà diretto da Jon Watts, già regista di Spider-Man: Homecoming. Inoltre ha annunciato anche le serie tv Disney+ intitolate Secret Invasion, Ironheart, Armor Wars, e I Am Groot.

marvel

Non ci sono ulteriori dettagli su Fantastic Four ma per quanto riguarda le serie tv sappiamo che Dominique Thorne interpreterà il ruolo da protagonista (Riri Williams) in Ironheart; in Armor Wars assisteremo al ritorno di Don Cheadle nei panni di James Rhodes (War Machine); I Am Groot ci mostrerà una serie di storie brevi che coinvolgeranno Baby Groot, seguito poi da uno speciale natalizio intitolato The Guardians of the Galaxy Holiday Special, scritto e diretto da James Gunn e in arrivo nel 2022; Ant-Man 3 si intitolerà Ant-Man and the Wasp: Quantumania, con Jonathan Majors nei panni di Kang il Conquistatore; Christian Bale vestirà i panni di Gorr, il macellatore di dei, nella pellicola Thor: Love and Thunder; Ms Marvel, interpretata da Iman Vellani, prenderà parte al cast di Captain Marvel 2.

In più sono stati diffusi i trailer delle serie tv Loki, The Falcon & The Winter Soldier e WandaVision che potete trovare qui e sul sito.

Rimanete con noi per gli update!

[Fonte]