Ecco il nuovo trailer di WandaVision, la serie Marvel Studios in uscita il 15 gennaio 2021 su Disney+! Potete vederlo dopo il salto, insieme alla nuova locandina.

WandaVision narra le avventure di Wanda Maximoff Visione che, nel tentativo di vivere una normale ed idealizzata vita suburbana, cominciano a sospettare che non tutto sia come sembra. Dopotutto sappiamo che lo show sarà ambientato dopo gli eventi di Avengers: Endgame e questo dovrebbe già farci sospettare qualche cosa, considerando dove abbiamo lasciato i due protagonisti. Insieme alla coppia Olsen/Bettany, nel cast troviamo anche Kat Dennings, Randall Park Kathryn Hahn. La serie è diretta da Matt Shakman e scritta da Jac Schaeffer.

È sicuramente tra i titoli più attesi della prossima stagione quello di WandaVision, show con Elizabeth Olsen Paul Bettany nei panni dell’improbabile coppia del Marvel Cinematic Universe. Precedentemente vi avevamo riferito come l’arrivo della serie fosse atteso per fine di quest’anno.

Di seguito potete dare uno sguardo alla locandina ufficiale della serie con la data di debutto sul servizio streaming di Disney+.

wandavision

Qui potete vedere il trailer a Loki e The Falcon&The Winter Soldier, mentre qui tutte le altre novità Marvel diffuse.