Proseguono gli annuncia fatti da Disney durante l’Investor Day, infatti la major ha annunciato che sulla piattaforma streaming Disney+ arriverà, intorno a maggio 2021, la serie TV dedicata al Dio degli Inganni, Loki, con Tom Hiddleston che vestirà ancora una volta i suntuosi, ma malconci, panni del fratellastro di Thor.

Nella notte è stato diffuso il primo trailer per questo nuovo tassello dell’Universo Marvel, che mostra Loki entrare in contatto con la Time Variance Authority, per cui l’attore Owen Wilson interpreta un membro della polizia temporale.

La prima stagione di Loki, come detto, arriverà a maggio del 2021 e sarà creata da Michael Waldron (Rick and Morty, Doctor Strange in the Multiverse of Madness) e diretta interamente da Kate Herron. Il fulcro della storia verterà sugli eventi post Endgame vissuti dal Loki creato in una timeline alternativa e scappato via col Tesseract.

Nel cast, oltre Hiddleston e Owen Wilson, troveremo Sophia Di MartinoGugu Mbatha-Raw, Sasha Lane e Richard E. Grant.

Proprio l’attore inglese aveva tempo fa parlato del progetto, dicendo:

Negli anni tra Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame mi sono state fatte due domande: Loki è davvero morto, e cosa sta facendo Loki con quel cubo? La serie risponderà ad entrambe le domande.

Vi lasciamo con il trailer di Loki:

Fonte: Games Radar