Disney+: nel cast di She-Hulk anche Mark Ruffalo e Tim Roth

Dopo la conferma di Tatiana Maslany nel ruolo dell’Avvocatessa Gamma Jennifer Walters, è stato annunciato il ritorno di Mark Ruffalo in quello di Bruce Banner/Hulk. Oltre l’attore, però, è stata diffusa anche un’altra, gigantesca, novità: tornerà anche Tim Roth, chiamato a vestire i panni, stracciati e distrutti, di Emil Blonsky/Abominio, ricoprendo il ruolo che già fu suo nella pellicola L’incredibile Hulk del 2008, diretto da Louis Leterrier.

Disney

Tatiana Maslany, per il ruolo della truffatrice Sarah Manning e quello dei suoi cloni in Orphan Black, ha vinto due Critics’ Choice Television Awards, rispettivamente nel 2013 e 2014 come Miglior attrice protagonista in una serie drammatica. L’attrice canadese, sempre per il medesimo ruolo, ha ricevuto molteplici candidature, fra cui Emmy Awards e Golden Globe

Oltre questo, non si sa molto altro sulla serie, se non che se non che Kat Coiro e Anu Valia ne saranno i registi, mentre Jessica Gao sarà a capo della sala autori. La serie dovrebbe debuttare nel 2022 sulla piattaforma streaming Disney+.

Fonte: Deadline