Emozioni e frustate nel nuovo trailer di Wonder Woman 1984.
Direttamente dall’edizione virtuale del Brazil Comic Con Experience di domenica, arriva il nuovo spot dell’atteso nuovo titolo del DCEU. Ve lo mostriamo di seguito.
“Diana, un giorno sarai tutto quello che hai sognato ed anche di più… e tutto sarà differente!“, sono queste le parole con il quale si apre il nuovo trailer di 60 secondi. Tra le immagini, tante già viste ed alcune inedite, possiamo trovare di nuovo Chris Pine nel redivivo Steve Trevor accanto alla Wonder Woman di Gal Gadot.
Le prime reazioni oltreoceano su Twitter inneggiano entusiaste alla pellicola DC come “la storia di cui abbiamo bisogno in questo momento“.
Il film, diretto sempre da Patty Jenkins, è il sequel diretto del fortunato primo capitolo del 2017. Dopo numerosi rinvii a causa del Coronavirus, le avventure di Diana Prince arriveranno il 25 Dicembre contemporaneamente al cinema e sulla piattaforma streaming HBO Max. Ma, ormai lo sappiamo, Wonder Woman 1984 non sarà il solo titolo Warner Bros a seguire questa duplice strategia di mercato. La casa di produzione ha recentemente annunciato che nell’arco del prossimo anno arriveranno in tal modo anche Godzilla vs Kong, Dune, The Suicide Squad, The Little Things, Judas and the Black Messiah, Tom & Jerry, Mortal Kombat, Those Who Wish Me Dead, The Conjuring: Per Ordine del Diavolo, Space Jam: A New Legacy, Reminiscence, Malignant, In The Heights, The Many Saints of Newark, King Richard, Cry Macho e The Matrix 4.
Restate con noi per aggiornamenti!
Fonte: Deadline.