La serie tv Disney+ intitolata DuckTales terminerà con la terza stagione. 

 

Lo conferma Entertainment Weekly tramite un portavoce della Disney

Il team creativo ricco di talento, guidato da Matt Youngberg e Francisco Angones, ha raccontato storie eccezionali con personaggi reimmaginati in maniera unica per tre stagioni, per un totale di 75 episodi e più di 15 cortometraggi,” ha riferito il portavoce. “Sebbene la produzione vera e propria sia conclusa, DuckTales continua a essere disponibile ogni giorno sui canali Disney e su Disney+ in tutto il mondo: i fan potranno seguire un finale epico nel 2021.

La terza stagione sta andando in onda in questi giorni. 

La terza stagione si concentra ovviamente sulla famiglia di paperi, questa volta alla ricerca di alcuni manufatti perduti, sparsi in giro per il mondo. Direttamente dal passato di Paperone, sulle loro tracce ci sarà una misteriosa organizzazione segreta nota come F.O.W.L. (acronimo in inglese per “Fiendish Organization for World Larcency“), intenzionata a fermarli a tutti i costi.
Nel cast originale, lo ricordiamo, il ruolo di Paperone è affidato nel reboot della serie a David Tennant (Doctor WhoJessica Jones), mentre Paperino è interpretato da Tony Anselmo (la serie videoludica di Kingdom Hearts), voce ufficiale di Donald Duck fin dagli anni ’80. Assieme al cast principale, per questa stagione sono previsti anche molti ingressi e molte guest star: Giancarlo Esposito (Breaking Bad), Selma Blair (Hellboy di Guillermo Del Toro), Doug Jones (La Forma dell’Acqua), Kristofer Hivju (Game of Thrones), Stephanie Beatriz (Brooklyn Nine-Nine), Hugh Bonneville (Downton Abbey), James Marsters (Buffy l’Ammazzavampiri). Questo è dovuto alla presenza di molti nuovi personaggi che avranno la loro parte nella terza stagione di DuckTales, oltre a tutta una serie di volti noti dell’universo Disney che faranno una comparsata in alcuni degli episodi, come Pippo e Paperina, assieme a personaggi che arriveranno direttamente da altre serie Disney famose e amate, come Cip e Ciop Agenti Speciali Darkwing Duck. Adesso non ci resta che aspettare per sapere quando potremo vedere la nuova stagione di DuckTales anche in Italia.

Su Disney+ è in onda la prima stagione della serie tv. 

[Fonte]